Un’infermiera salva un bambino che nessun altro voleva prendere. 18 anni dopo, è commossa fino alle lacrime dal motivo per cui lo ha fatto.

Pubblicato il 08/20/2025
Pubblicità

Gli occhi amichevoli del signor Jenkins

C’era un paziente, il signor Jenkins, che sembrava sempre osservarmi con uno sguardo curioso ma amichevole. “Buonasera, signorina”, mi salutava, dando vita a conversazioni amichevoli. Aveva un modo di vedere oltre la superficie e mi chiedevo se percepisse l’agitazione che nascondevo dentro di me. La sua presenza calma dava un tocco di normalità e, sebbene i nostri scambi fossero leggeri, lasciavano intendere una comprensione più profonda da parte sua.

Mr. Jenkins' Friendly Eyes

Gli occhi amichevoli del signor Jenkins

Pubblicità

Domande curiose

Un giorno, inaspettatamente, il signor Jenkins spostò la conversazione sulla mia figlia adottiva. “Parlami di lei”, mi esortò, con un interesse genuino che brillava nei suoi occhi. “È fantastica, piena di vita e di curiosità”, risposi, colta di sorpresa dal suo improvviso coinvolgimento. “Sembra che abbia preso da te”, disse con un sorriso complice. Le sue domande mi sembravano delle delicate indagini sulla mia storia, anche se le ragioni della sua curiosità rimanevano poco chiare.

Curious Questions

Domande curiose

Pubblicità