Un’infermiera salva un bambino che nessun altro voleva prendere. 18 anni dopo, è commossa fino alle lacrime dal motivo per cui lo ha fatto.

Pubblicato il 08/20/2025
Pubblicità

Scomparsa senza tracce

Ciò che mi ha colpito di più è stato il modo in cui questi bambini sembravano scomparire dal sistema di adozione in modo rapido e senza troppe preoccupazioni. “Dove sono finiti tutti?” Mi sono chiesta ad alta voce. Ogni file sembrava incompleto, affrettato, mancante dei soliti dettagli. Era difficile credere che ogni adozione procedesse senza intoppi, quasi come se qualcuno stesse cercando di nascondere qualcosa. Emily era stata scelta per un motivo? La mia curiosità cresceva insieme a un crescente disagio. Dovevo scoprire il perché, per Emily e per tutti gli altri.

Disappearance Without A Trace

Scomparsa senza traccia

Pubblicità

Le domande incombono grandiose

Non riuscivo a togliermi di dosso le domande che turbinavano nella mia mente: Perché questi bambini erano stati abbandonati in questo modo? E perché nessuno sembrava ricordarsi di loro? “I conti non tornano”, mormorai, sfogliando le pagine. Sembrava un segreto nascosto con cura, nascosto sotto il tappeto. Avevo bisogno di risposte ma mi sentivo come se stessi tirando dei fili sciolti, temendo che potessero svelare qualcosa che non ero pronta ad affrontare. Il mistero non faceva che infittirsi.

Questions Loom Large

Le domande incombono grandi

Pubblicità